Nuova campagna mutui casa da Cariparma Crédit Agricole

Lascia un commento

13 marzo 2013 di Stefano Melia


Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole continua a stare vicino alle famiglie rilanciando, a distanza di un anno, una nuova campagna per promuovere la propria offerta mutui. In un comparto fortemente in crisi con una domanda in calo nell’ultimo trimestre 2012 del 30% (dati CRIF), il Gruppo ha registrato un aumento delle richieste del 20% a dicembre.

Richieste che hanno portato a una crescita delle erogazioni del 29% a gennaio 2013 in confronto a gennaio 2012. Un dato in totale controtendenza rispetto al mercato, che conferma il ruolo di leader nel settore mutui ricoperto dal Gruppo.

I clienti di Cariparma, FriulAdria e Carispezia potranno accendere un mutuo a condizioni vantaggiose, con la possibilità di ottenere un finanziamento per l’acquisto dell’immobile per durate che possono raggiungere anche 30 anni. I clienti possono scegliere, con il supporto consulenziale dei gestori di Filiale, la tipologia di mutuo che più soddisfa le proprie esigenze, grazie all’offerta completa che comprende mutui a tasso fisso, variabile e variabile con cap.

Con questa nuova campagna dedicata all’offerta mutui il Gruppo vuole continuare a dare alle famiglie un segnale concreto di vicinanza in un momento cruciale come quello dell’acquisto dell’abitazione, nonché un messaggio di fiducia in uno scenario economico ancora difficile.
Negli ultimi anni Cariparma Crédit Agricole ha svolto un ruolo importante a sostegno dell’economia reale, continuando a concedere credito anche in un contesto di mercato complicato e venendo incontro alle necessità concrete della clientela come la richiesta di mutuo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Lavora con Aessefin!

Richiedi la tua Visura

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire il blog e ricevere gli aggiornamenti

Segui assieme ad altri 438 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: