Coface rinnova la partnership con RetIndustria a sostegno delle imprese italiane

Lascia un commento

18 marzo 2013 di Stefano Melia


Coface rinnova, per il terzo anno consecutivo,la partnership con RetIndustria, la società di Confindustria che gestisce gli accordi nazionali e le convenzioni del sistema.

Grazie all’accordo, oltre 140.000 imprese associate potranno usufruire dei servizi informativi, e di Assicurazione dei crediti offerti da Coface, adatti alle imprese di ogni settore e dimensione, a condizioni agevolate.

Gli associati a RetIndustria potranno pertanto avvalersi dell’ampio network di Agenti Coface, professionisti specializzati fortemente presenti su tutto il territorio nazionale, mentre RetIndustria promuoverà i servizi di Coface durante gli incontri e le iniziative locali e nazionali previste durante tutto l’anno.

 “Siamo onorati di poter mettere nuovamente la nostra esperienza internazionale di Assicuratori del Credito a disposizione delle imprese associate Confindustria.  – ha commentato Ernesto De Martinis, Country Manager di Coface in ItaliaLa collaborazione tra Coface e RetIndustria è ormai più che solida, essendo stata rinnovata per la terza volta. Quest’anno, la partnership prevede una riduzione particolarmente conveniente dei costi dei servizi offerti. Crediamo sia un segnale forte e concreto di vicinanza alle imprese, specie nel momento di difficoltà attuale, del tutto coerente con la volontà di Coface di affiancare e supportare le imprese in un’ottica di partnership completa.” 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Lavora con Aessefin!

Richiedi la tua Visura

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire il blog e ricevere gli aggiornamenti

Segui assieme ad altri 438 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: