Una nuova banca per il cliente che cambia

Lascia un commento

9 aprile 2013 di Stefano Melia


Banche e clienti cambiano insieme. Questo il tema guida scelto per l’edizione 2013 di Dimensione Cliente, l’appuntamento istituzionale dell’ABI sul retail banking che si apre domani a Roma a Palazzo Altieri.

 

Due giorni di lavori durante i quali oltre 40 relatori analizzeranno, in 6 sessioni e 2 tavole rotonde, come sta cambiando il cliente, i riflessi sulla distribuzione dei nuovi stili di acquisto e della crisi, i modelli di servizio da adottare, le tendenze della comunicazione, l’evoluzione della tecnologia a supporto della relazione e del marketing. Tutto ovviamente centrato sul mondo bancario, per cogliere e capire le sfide del futuro. Ad aprire i lavori sarà Giovanni Sabatini, direttore generale dell’ABI.

Particolare attenzione sarà data alle sessioni tematiche, dove vengono affrontati i temi più di attualità, dalla multicanalità alla trasformazione dell’agenzia bancaria, dai nuovi modelli di servizio alle strategie per coinvolgere, valorizzare ed emozionare il cliente. In primo piano le nuove frontiere della relazione e della competizione: web, device mobile e social network. Per il programma completo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Lavora con Aessefin!

Richiedi la tua Visura

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire il blog e ricevere gli aggiornamenti

Unisciti ad altri 438 follower

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: